Un secolo di tradizione e passione: la storia di Nobili di Calabria Srl

Da più di un secolo ormai, l’azienda Nobili di Calabria Srl passa di generazione in generazione l’esperienza e la tradizione della produzione dei liquori. La nostra è la storia di una famiglia che ha saputo mantenere e difendere le ricette antiche, aggiornandole al mondo odierno.

Le nostre origini risalgono a molto tempo fa, esattamente al 1884, quando gli antenati della famiglia Russo preparavano liquori a base di erbe e radici. Questi ultimi, una volta prodotti per uso interno di famiglia, furono ben presto apprezzati da un pubblico più ampio.

Amaro Calabrisella e Zagara di Calabria sono i nostri liquori di alta gamma, figli di un’antica ricetta benedettina trasmessa di padre a figlio. Scegliamo radici officinali ed erbe speciali da utilizzare per produrre liquori di estremo pregio.

Il turning point per il successo dell’azienda è stato alla fine degli anni ’60, grazie al rinnovamento dell’attività.

Oggi, Nobili di Calabria Srl è presente su molti mercati italiani ed esteri.

I nostri alcolici sono un omaggio alla Calabria e alla natura. Scegliamo con cura erbe, fiori, radici e tutto quanto ci occorre per rispettare ricette antiche e assicurare ai nostri clienti prodotti di prima qualità.

I nostri valori sono:

  • Tradizione: Ricette antiche passate dall’1884.
  • Qualità: Ingredienti naturali selezionati con cura.
  • Territorio: Ispirati dal territorio naturale della Calabria.

Per conoscere i nostri prodotti e la nostra storia, visitate il nostro sito web.